Gli gnocchi, il cavalier, l'arme, il convento

Related Posts
12 Comments

Che bella Antonella la tua ricetta. Ha proprio colori e sapori della Garfagnana. Abbiamo fatto davvero una bella esperienza. Oggi tutti questi ricordi, io ho già voglia di tornarci.

admin

Si, occasioni indimenticabili! speriamo in un nuovo giro.

ciao Antonella, che nostalgia di quei giorni! Speriamo si possa ripetere presto. E’ stato un piacere condividerli con te e tutte le altre:
Un abbraccio. Giuli

admin

anche io spero in una seconda occasione!
Grazie a tutte voi!

Antonella quel profumo di campi arati e boschi autunnali lo sento anche qui
Come sento anche il profumo della tua polenta

Il formenton grano antico da profumo inconfondibile, che bello il viaggio che ci state raccontando e che meraviglia poter vedere il grano diventare farina.
Grazie anche per la fumante polenta

quante cose che si scoprono, accompagnati dal cavaliere!!
il formenton, per esempio!

Ricetta meravigliosa!Anche io ho un pacco di farina di Formenton da utilizzare presa quel fine settimana in Garfagnana. È stata davvero una bella esperienza, che rifarei all’istante!un abbraccio, Chiara

senza di te, sinceramente, il tour non sarebbe stato lo stesso.

[…] Gli gnocchi, il cavalier, l’arme, il convento Creato da CucinoIo !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="//platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");         VAI ALLA RICETTA […]

flaminia

ma lo sai che ho letto che il formenton viene coltivato insieme al fagiolo giallorino?! devo assolutamente provarlo in accoppiata con la tua polenta! giorni indimenticabili quelli in garfagnana.

Antonella, è stata una sperienza bellissima scoprire una terra così fruttuosa assieme una compagnia di persone stupende, piene di curiosità e voglia di fare!
La formentone mi è rimasta nel cuore come del resto! Credo che questa tua polenta sia un tributo eccelente alla Grafagnana!

besos

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.